Bookmark and Share

Raffaello "privato" | Video conferenza sulle opere in mostra
Venerdì 5 Giugno - Ore 18.15

Molti di voi avranno letto in queste ultime ore che la Mostra di Raffaello alle Scuderie del Quirinale è stata protratta
L’evento era stato realizzato in occasione dei 500 anni dalla morte del grande artista urbinate grazie ai prestiti di alcune tra le più prestigiose istituzioni nazionali e internazionali
Avrebbe dovuto chiudere il 2 giugno e invece proprio il 2 giugno riaprirà. Per chiudere poi il 30 agosto

Non è ancora chiaro se, in base alle norme di distanziamento, sarà possibile effettuare visite guidate e in che modo verranno regolati gli accessi. Quasi sicuramente sarà vietato l'utilizzo di audioguide e auricolari.

Abbiamo pertanto deciso di proporvi una visita virtuale sulle opere in Mostra. Avremo avuto la possibilità di parlare dei capolavori di questo grande artista che è stato uno dei maggiori geni del Rinascimento mondiale, tranquillamente rimanendo a casa propria.

Sarà un'utile anticipazione se sarà possibile fare le visite guidate, un'ottima preparazione se alla fine sarete costretti ad andare in maniera autonoma, ma anche un interessante compendio per chi non riuscirà ad andare perché i biglietti in vendita non saranno sufficienti. 


NOTIZIE TECNICHE
Data: Venerdì 5 giugno
Appuntamento: dal vostro PC, Tablet o cellulare sulla piattaforma ZOOM (si scarica gratuitamente ed è molto facile da utilizzare)
Orario: appuntamento ore 18.15 – inizio ore 18.30
durata : 1 ora circa
Costo: € 10.00 a persona


La visita sarà curata da Maria Clara Bartocci e si realizzerà se si raggiungerà il numero di 10 partecipanti

 

Dettagli sulle modalità di connessione e link di accesso saranno forniti agli iscritti che dovranno prenotare direttamente alla nostra mail bellitalia88@bellitalia88.it fornendo :

nome e cognome, mail sulla quale desiderano ricevere il link, copia del bonifico a Bell’Italia 88 srl, IBAN IT 40 P 02008 05180 000400 114560.