Un viaggio alla scoperta di una Milano meno nota ma non per questo di minor fascino. Un tuffo nel passato per conoscere la città sotto un altro punto di vista, quello del Medioevo.
Dal suo essere stata la capitale dell’Impero romano, passando per gli splendori gemmati dell’Altare d’Oro di Vuolvino e per la razionale architettura romanica di S. Ambrogio, per giungere poi, alla fine del Trecento, alla messa in opera di uno dei cantieri più famosi al mondo: quello del Duomo. Tutto in attesa del nostro viaggio di Capodanno!
A cura della dott.ssa Valeria Danesi
INFORMAZIONI PRATICHE
Costo a persona € 10,00
Pagamento con bonifico: IBAN: IT40P0200805180000400114560 - Intestato a Bell’Italia 88 srl | Pagamento con PayPal: paypal.me/bellitalia88
La partecipazione ai nostri 'incontri' avverrà attraverso la piattaforma Zoom. A tutti gli iscritti sarà inviato, dopo ogni conferenza, un link che permetterà di recuperare la conferenza per chi non l’ha potuta seguire in diretta o per chi la vuole rivedere